Sedia Ergonomica Posturale Varier

Sedia Ergonomica Posturale Varier, con appoggio delle ginocchia, la più venduta su Amazon.

  • Postura
    Naturale







  • Benefici
    Molti

Ideale per lavorare in ufficio o casa.
Grazie alla sua forma la postura sarà naturale, quindi addio ai mal di schiena o dolori cervicali dopo una giornata di lavoro dove siamo stati per la maggior parte del tempo seduti di fronte ad un monitor. 

299,00 €
Risparmio: 90,00 € (23%)
  • Descrizione

    La sedia ergonomica posturale Varier stimola un movimento continuo e da al corpo una naturale postura.

    Grazie alla sua forma, questa sedia permette di cambiare la posizione di seduta, infatti i cuscini dei poggia ginocchia li potrete usare per appoggiare un piede solo o tutti e due o nessuno.

    Alla base della sedia si trovano le slitte curvate che permettono quel giusto movimento che vi farà restare con una postura naturale.

    Quando sarete seduti su questa sedia vi potreste sentire a disagio e a qualcuno potrebbe volerci del tempo per assestarsi, ma una volta che avrete trovato la giusta posizione difficilmente potrete tornare indietro e sperare di sedervi sulle solite sedie.

    La sedie ergonomica rimane molto leggera, quindi potrete spostarla dove volete e soprattutto poggiarla a dondolo sulla scrivania quando non la usate.

  • Informazioni aggiuntive

    Marca: Varier

    Modello: Variabile

    Materiale principale: legno

    Dimensioni del prodotto: 72 x 52 x 51 cm; 6.3 Kg

Recensione sedia ergonomica posturale

La sedia posturale ergonomica Varier Variable Balans è un’ottima scelta sia  la casa che per l’ufficio. Aiuta a sedersi correttamente alla propria scrivania in tutta comodità e incoraggia una postura ottimale.

La sedia è progettata con supporti per le ginocchia per un maggiore comfort e ha una seduta dinamica per un movimento leggero e costante.

Il suo design nordico aggiunge un tocco moderno a qualsiasi mobile per ufficio. Le persone che hanno provato questo prodotto sono rimaste colpite dalla sua comodità ed ergonomia, dandogli recensioni positive dopo averlo testato nei loro uffici per un mese intero. Vale sicuramente la pena considerare quando si cerca una sedia da ufficio ergonomica.

Sedia adatta a chi a problemi di mal di schiena e lavora molte ore seduto di fronte ad un pc o comunque alla scrivania.

Grazie ai suoi movimenti ti impedisce di stare nella stessa posizione la schiena e anche tutte le altre articolazioni ne beneficiano.

Il montaggio è molto intuitivo e viste le dimensioni che occupa una volta montata è facile da riporre anche sotto la scrivania.

Il produttore dice che la sedia è adatta per persone da 150 a 190cm, potrebbe essere vero, ma molto dipende anche dall’altezza della scrivania, infatti molti consigliano di usarla con una scrivania regolabile in altezza.